L'aria da cosa è composta?

L'aria (secca) è composta da circa il 78 % di azoto, il 21 % di ossigeno e l'1 % di argon. Nell'aria è anche presente vapore acqueo, che costituisce una percentuale compresa tra lo 0,1 % e il 4 % della troposfera. L'aria calda di solito contiene più vapore acqueo dell'aria fredda.

---

L'aria secca è composta da circa il 78 % di azoto, il 21 % di ossigeno e l'1 % di argon. Nell'aria è anche presente vapore acqueo, che costituisce una percentuale compresa tra lo 0,1 % e il 4 % della troposfera.