Dove sono le isole grand cayman?

Grand Cayman è la più grande delle isole Cayman, territorio britannico d’oltremare nei Caraibi, a sud di Cuba e a nord-ovest della Giamaica

---

La Grand Cayman,è la maggiore delle tre isole,che compongono il territorio britannico d'oltremare delle Isole Cayman. Ha una superficie di 196 km²,ed ospita la capitale George Town.