Chi è la mamma di rudy zerbi?

La madre di Rudy Zerbi si chiama Luciana Coi. È stata un'attrice molto nota negli anni Settanta nonché ex presidente della Sony. Luciana è anche la nipote di Gianni Morandi.

---

Luciana Ciana