Come si chiama lo stadio del tottenham?

Il Jimmy Greaves Stadium, chiamato anche New White Hart Lane, è un impianto calcistico di Londra, situato nel quartiere di Tottenham. Da aprile 2019 ospita le gare casalinghe del Tottenham Hotspur Football Club, che ne è anche il proprietario

---

Il Jimmy Greaves Stadium , chiamato anche New White Hart Lane, è un impianto calcistico di Londra, situato nel quartiere di Tottenham ha una capienza di 62.850 posti a sedere