Capricorno di che segno sei?

Il Capricorno è un segno cardinale di terra che va dal 22 dicembre al 20 gennaio ed è governato da Saturno. In questo segno Marte si trova in esaltazione, la Luna in esilio, Venere in caduta. Il segno opposto è il Cancro. Il colore del segno è il nero.