Dove si trova shambala?

Shambala è il nome di un regno mitologico, dall'ubicazione segreta nel Nord della penisola indiana, ai piedi dell'Hymalaya. Secondo la mitologia Hindu, a Shambala nascerà l'ultimo avatār di Visnù, Kalki, al fine di ristabilire la giustizia e il dominio dei brahmani alla fine della nostra epoca.

---

india