Come fare i baffi di super mario?

I baffi di Super Mario da Stampare possono essere utili per creare un simpatico photo-booth all'entrata della festa. Vi basterà utilizzare della colla vinilica per incollarli a dei bastoncini in legno come quelli dello zucchero filato.