Parla mi di coez?

Il suo vero nome è Silvano Albanese, conosciuto come Coez, nasce a Nocera Inferiore nel 1983. Si è definito un cantante pop arrivato dal rap. È arrivato in finale al Music Summer Festival 2013 e da quel momento in poi la sua carriera da cantautore è stata un vero successo.

---

Coez, pseudonimo di Silvano Albanese, nato a Nocera Inferiore l’11 luglio 1983, è un cantautore e rapper italiano.