Che significa sim?

Subscriber Identity Module «scheda identificatrice dell'abbonato»,

---

Ci sono vari significati per, sim: dall inglese, Subscriber Identity Module, che tradotto indica la scheda identificatrice dell'abbonato che tutti abbiamo nei telefoni cellulari; la sigla indica anche una Società di Intermediazione Immobiliare, ovvero società che si occupano di gestire immobili.