Chi ha scritto il libro il cittadino morente?

Il Cittadino Morente è un libro di Victor Davis Hanson. Un commentatore, classicista e storico militare americano. È stato un commentatore di guerra moderna e antica e politica contemporanea per The New York Times, Wall Street Journal, The Washington Times e altri media