Chi canta ma che freddo fa?

Si tratta di un brano del repertorio di Nada che lo presentò insieme al gruppo I Rokes al Festival di Sanremo del 1969 quando aveva appena 15 anni. La canzone si classificò al quinto posto. Il testo è di Franco Migliacci e la musica di Claudio Martone.

---

Il brano Ma Che Freddo Fa é cantato dalla cantante Nada