Chi è gianluca gaetano?

Gianluca Gaetano (Napoli, 5 maggio 2000) è un calciatore italiano, centrocampista del Napoli e della nazionale Under-21 italiana.

---

Gianluca Gaetano, nato a Napoli il 5 maggio 2000, è un calciatore italiano, centrocampista del Napoli e della nazionale Under-21 italiana.