Acqua lauretana che puzza?

L'odore percepibile nei campioni da lei forniti può essere ricondotto alla presenza di microorganismi non patogeni naturalmente presenti nell'acqua minerale che in condizioni specifiche di esposizione alla luce o calore, abbiano sviluppato composti odorosi.