Quale lingua ha più parole?

Si ritiene che la lingua inglese abbia il maggior numero di parole rispetto a qualsiasi altra lingua al mondo, sebbene non sia facile da determinare.

---

L'inglese è la lingua che ha il vocabolario più vasto, con 490 mila parole di linguaggio corrente e 300 mila di linguaggio tecnico.