Monumenti di londra?

Alcuni dei più importanti monumenti di Londra sono l'Houses of Parliament, il Big Ben, Buckingham Palace, la torre di Londra, il Tower Bridge, il Globe Theatre, il British Museum, la National gallery e London Eye.

---

Dei monumenti di Londra,si possono citare:Il Big bang,l'orologio simbolo di Londra.La Torre di Londra,la prigione/fortezza.Buckingam Palace,la dimora della famiglia reale.Il Tower Bridge,il + famoso ponte sul Tamigi.Il Globe Theatre,il teatro in cui Shakespeare mise in scena i suoi drammi