Quanto deve essere lunga la tracolla di una borsa?

Il modo previsto per indossare una borsa a tracolla è con la stessa su una spalla e attraverso il corpo. Decidete quale spalla è più comoda per voi e cercate di acquistare dei modelli con la cinghia regolabile, cosa che vi consentirà di portare la borsa all’altezza preferita.