Quanto è alto mecna?

Mecna, pseudonimo di Corrado Grilli, è un rapper, cantautore e grafico italiano, nato a San Giovanni Rotando il 26 marzo 1987 sotto il segno zodiacale dell’Ariete, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.