Quando la terra ha iniziato a tremare?

Il Big Bang è, secondo la teoria più accreditata, l'evento che ha dato origine all'Universo circa 13,8 miliardi di anni fa

---

Quando dal suo stato fluido primordiale fluida, poiché formata da magma incandescente ha iniziato a raffreddarsi.