A che serve l' amuchina?

A disinfettare le superfici da germi e virus. Specie di questi tempi, è fondamentale! Puoi anche ottenere lo stesso risultato mescolando in uno spruzzino alcool e acqua, con il primo che deve comporre necessariamente tra il 70 e il 90% del composto.