In che periodo si piantano le cicerchie?

La cicerchia è un legume appartenente alla famiglia delle Fabaceae. La semina della cicerchia va fatta in primavera, quando la temperatura notturna non sia al di sotto dei 4 - 5°C.

---

A Primavera