Quanto tempo deve cuocere la parmigiana?

35 minuti a 200 gradi

---

cuocere la vostra parmigiana di melanzane in forno caldo a 200° per 40 minuti. Una volta pronta lasciatela assestare qualche minuto prima di servirla.