Tutti i sinonimi di costituito?

Tutti i sinonimi di costituito? – 1. Riconosciuto, istituito, stabilito per legge: autorità costituite, quelle che esercitano il potere in virtù della legge. 2. Composto, formato: si costruisce con la prep.

---

Sinonimi di Costituito : istituito, riconosciuto, formato, composto, eletto, nominato