Che cos' è la lin?

La Lin, o Purple drank, è una droga composta da una miscela omogenea a base di sciroppo per la tosse contenente codeina o prometazina o entrambe, e una bibita gassata come Sprite, Seven up o Fanta al gusto d'uva. Gli effetti della Lin sono pericolosi per la salute.

---

La Lin è la rete di interconnessione locale, composta da un massimo di 16 nodi, ovvero un metodo di rete seriale economico per la connessione di dispositivi in ​​automobili.