Come si fa un uovo sodo?

Per preparare le uova sode mettete le uova in un pentolino con acqua, fino a ricoprirle.Mettete il pentolino sul fuoco e fate bollire. Calcolate 9 minuti di cottura a fuoco moderato. Trascorso il tempo, scolate le uova e raffreddatele sotto acqua corrente.

---

Per preparare le uova sode iniziate ponendo le uova in un pentolino con acqua fredda l’acqua dovrà coprire leuova. Mettete il pentolinosul fuoco e fate arrivare a bollore, poi calcolate 9 minuti di cottura a fuoco moderato .Trascorso questo tempo, scolate le uova e raffreddatele sotto acqua corrente