Dov' è nato rondo?

Rondo, pseudonimo di Mattia Barbieri è nato a Magenta, un comune dell'hinterland milanese, il 29 aprile 2002. E' un rapper italiano

---

Rondò da Sosa è nato a Milano, quartiere di San Siro.