Qual è il gioco dello zecchino d' oro?

La gara dello zecchino d'oro prevede 14 canzoni, 7 italiane e 7 straniere, cantate dai bambini. Dura 4 o 5 giorni e ad'essere in gara non sono i piccoli cantanti, ma gli interpreti delle canzoni. La giuria che sceglierà la canzone più bella è composta da altri bambini che daranno un voto da 1 a 10.