Cuscino che si illumina?

Il cuscino che si illumina fa sicuramente la felicità dei piccoli, dato che possono accomodarsi in camera anche durante il giorno, per giocare divertirsi ad illuminare il cuscino,

---

Il cuscino che si illumina è reso luminoso grazie ai led posizionati al suo interno, funziona normalmente con due batterie nascoste all'interno del cuscino. Può essere usato come rassicurante luce notturna per i bambini.