Personale afam chi sono?

Il personale AFAM (docente e non docente) fa parte del sistema costituito dai Conservatori statali, dalle Accademie di Belle Arti, dagli Istituti musicali, dalle Accademie statali di Danza e di Arte Drammatica, dagli Istituti Statali Superiori per le Industrie Artistiche.

---

Personale afam chi sono? Il sistema AFAM è costituito dai Conservatori statali, dalle Accademie di Belle Arti (statali e non statali), dagli Istituti musicali ex pareggiati promossi dagli enti locali, dalle Accademie statali di Danza e di Arte Drammatica, dagli Istituti Statali Superiori.