Quanti minuti per fare un uovo sodo?

Per ottenere un uovo sodo immergerlo completamente in acqua a temperatura ambiente in un contenitore adatto ai fornelli e metterlo sul fuoco. Attendere 8 minuti dall'inizio dell'ebollizione poi scolarlo. Eventualmente raffreddarlo sotto acqua fredda.

---

Generalmente 9-10 minuti