Quanto tempo ci vuole per fare effetto toradol?

L'effetto del toradol si manifesta entro 1 ora dopo la somministrazione orale e dopo 30 minuti dalla somministrazione intramuscolare.

---

Il toradol esplica il suo effetto antidolorifico in genere dopo 60 minuti dall'assunzione. Le formulazioni in gocce fanno effetto prima rispetto alle compresse rivestite