Come evolvere togepi pokémon spada?

Quando Togepi avrà un livello di amicizia abbastanza alto basterà farlo salire di un livello per farlo evolvere in Togetic. Per ottenere un Togekiss, la sua evoluzione finale, ti servirà una Pietrabrillo da poter usare su Togetic.