Chi ha inventato le ciabatte?

La ciabatta è una delle calzature più antiche usate dall'uomo per tanto è impossibile definire con precisione quando è stata creata ma sappiamo che le prime testimonianze grafiche di calzature indossate dall’uomo risalgono a circa 15.000 anni fa.

---

Cavallari