Quante persone al mondo sono capricorni?

Quante persone ci siano al mondo, è difficile dirlo, ma da dati certi, quello che si può dire è che il capricorno è uno dei segni zodiacali meno diffuso, nella classifica occupa l'ottavo posto, vale a dire che è il quarto segno più raro al mondo