Come allestire gabbia per pappagalli?

Fai in modo che il pappagallino abbia abbastanza spazio per sgranchirsi le ali. Una gabbia di almeno 46 centimetri per lato e alta 51 centimetri sarà perfetta. Scegli una gabbia in cui lo spazio tra le sbarre non sia eccessivamente stretto, altrimenti i pappagallini potrebbero rimanere intrappolati.