Quante volte si può lavare un cane?

Proprio per non seccare la pelle rendendola quindi più sensibile all'aggressione di agenti esterni (batteri, lieviti, parassiti), in condizioni di salute il bagno al cane non deve essere effettuato più di una volta ogni 20-30 giorni.