Chi sono gli immunodepressi?

L'immunodepressione, o immunodeficienza, è la condizione medica in cui il sistema immunitario di un individuo funziona meno efficacemente del normale o non funziona affatto.

---

Chi ha un calo delle difese immunitarie.