Quale paese ha seimila isole?

La Grecia e la nazione con seimila isole ma è solo all’ottava posizione tra le nazioni con maggior isole.

---

La Grecia ha 6.000 isole. Di queste seimila, poco più di 200 sono quelle abitate.