Dove si trova il mi bemolle sulla chitarra?

Per eseguire il mi bemolle sulla chitarra si deve mettere il barrè al 6° tasto dalla quinta corda in poi, poi posizionare il dito medio al 8° tasto della quarta corda, l’anulare al 8° tasto della terza corda e, infine, il mignolo al 8° tasto della seconda corda. La sesta corda non si deve suonare.

---

Il mi bemolle si trova sulle corde in più punti della testolina.