Parla mi del coniglio nano?

è un coniglio domestico di piccola razza per condizione genetica. Appartiene alla famiglia dei lagomorfi, non dei roditori, quindi sono diversi dentatura ed apparato digerente. è abbastanza timoroso, ma curioso, ama saltare e correre. Non ama essere preso in braccio.