Quanti soldi ci sono in una mazzetta?

Dipende dal taglio del denaro, ad esempio, si contano 20 pezzi da 50 € per fare una mazzetta dal valore 1000 €. Oppure 50 pezzi da 20 € sempre per 1000 €.