Qual è la differenza tra mele gala e mele rosa lady?

La mela Gala ha buccia rossa, liscia e cerosa, polpa soda e croccante; con un retrogusto aromatico e una forma leggermente allungata. La pink lady, nome registrato, o Cripps Pink, ha la buccia rosa lucida su sfondo verde, la polpa è molto croccante e succulenta, con gusto dolce un po' acido