Come si chiama la canzone di gianni morandi e jovanotti?

Si chiama “La Ola“, il nuovo singolo di Morandi scritto da Jovanotti e in uscita da venerdì 15 luglio in tutte le radio e piattaforme streaming. Si tratta di un brano trascinante e dal sapore tipicamente estivo che ha tutte le carte in regole per diventare un tormentone dell'estate 2022.

---

Apri tutte le porte