Quanto vive una gazza?

La speranza di vita delle gazze in natura è di 4-5 anni, ma alcuni esemplari superano i 20 anni

---

La speranza di vita delle gazze è di 4-5 anni, ma alcuni esemplari superano i 20 anni.