Di che colore è la cinciallegra?

Il capo della "cinciallegra" è blu scuro, quasi nero, davanti è di un giallo brillante attraversato da una banda nera.

---

La cinciallegra presenta un piumaggio verdastro sul dorso, con coda e ali grigio bluastre. Il capo e la gola sono di colore nero lucido, con guance bianche. Il petto giallo è attraversato longitudinalmente da una linea nera dalla gola all'addome che, nei maschi, è leggermente più larga.