Qual è la definizione di vera politica?

La politica è La scienza e l’arte di governare, cioè la teoria e la pratica che hanno per oggetto la costituzione, l’organizzazione, l’amministrazione dello stato e la direzione della vita pubblica.

---

La vera Politica sono tutte quelle azioni che svolgono i politici, per la loro comunità, senza interessi personali, dove l'unico fine è il bene comune.