Dim mi l' impasto per la pizza?

Per un chilo abbondante di impasto, mescola 375 grammi di acqua tiepida con 500 grammi di farina 00, 200 grammi di semola di grano duro, 25 grammi di lievito fresco o equivalente secco, 12 grammi di sale e 20 grammi di olio. Lascia lievitare per almeno 2 ore.