Cosa vuol dire palla pallina?

Era una canzone degli anni settanta che si cantava saltando con una cordicella di circa 1 metro legata al piede che aveva una pallina alla parte finale

---

La palla è un oggetto dalla forma sferica o anche ovale, presente in giochi e sport di squadra. Può avere diverse dimensioni in base allo sport