Mi dici una frutta con la g.?

Un frutto con la “g” è giuggiola. Ma lo sapevi che anche il Gelso è un frutto? però viene comunemente chiamato da tutti Mora.

---

Abbiamo il gelso, con le cui bacche si produce tra le altre cosa una deliziosa granita. Il ginepro, che ha proprietà diuretiche ed è in grado di combattere le infezioni urinarie, ma anche il guava, frutto della Psidium guajava, ricco di vitamina C.