Dim mi del termometro dei denti?

Il vantaggio di un termometro Bluetooth, indossabile o con sonda, è che ha un sensore al suo interno è in grado di misurare la temperatura, che potrà essere monitorata in modo continuo sullo smartphone tramite un apposita app.