Parla mi dell' indominus rex?

Indominus rex è il più grande animale terrestre esistente nel film Jurassic World. Nel film Jurassic World, è stata l'ultima attrazione aggiunta al parco per maggiori profitti. L'ibrido è stato creato modificando il genoma di un Tyrannosaurus rex con il DNA di vari altri teropodi.